iFood in Store: vi aspetto a Pisa!

Da adolescente, già appassionato di cucina ma soprattutto di sport, “Scavolini” era per me principalmente la squadra di basket di Pesaro, che conquistò negli anni ’80 campionati e coppe. Crescendo, studiando, avvicinandomi alle cucine professionali, questo brand ha assunto un significato univoco, legato naturalmente al concetto di cucina di qualità.

Quando mi è stato detto che avrei preso parte al progetto relativo all’apertura dei nuovi store in tutta Italia (ed in particolare nel mio caso in Toscana, Umbria, Lazio e Puglia) ho accolto con grande entusiasmo la notizia: scrivere di cibo è ormai la mia professione principale ma cucinare mi entusiasma come la prima volta.

Domani sarò quindi in compagnia della mia amica Valentina Spinetti a rappresentare iFood nel nuovo store Scavolini di via Francesco Squartini 16, a Ospedaletto in provincia di Pisa, per un cooking show nel corso del quale, con l’aiuto degli ospiti, preparerò una “Panzanella“, mentre Valentina si occuperà delle “Pizzette salate allo yogurt“.

Vi aspettiamo dalle 18 alle 19.30 per assaggiare i nostri piatti e scoprire le nuove cucine Scavolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *